lunedì 17 giugno 2013

Meeting Nazionale ASI 2013 Vacanze Romane

Un post veloce per far vedere il mio Layout che ha vinto la sfida dell'ASI per il meeting nazionale 2013. Bisognava fare un layout che comprendesse una foto del film Vacanze Romane.
Per questo evento ho lavorato molto dietro le quinte.
Ho preparato scatole, vouchers per i pranzi e per le cene, regali scrapposi per le mie amiche scrappers.
Per questo motivo ho deciso di fare un layout che parlasse del "dietro le quinte" del film, scegliendo una foto che ritrae Audrey e Gregory mentre giocano a carte tra una ripresa e l'altra....


e ho vinto questa:


una borsa per la Bind It All ! - che ovviamente sara' il prossimo acquisto :-)
Per ora la usero per contenere i materiali scrap per scrappare on the go !
Domani un post piu' dettagliato sul meeting, sulle emozioni e sui preparativi....
Anna

2 commenti: